Mettiamoci la Faccia

22.03.2020

Stiamo passando le nostre giornate in casa, i più bravi cercano di mantenere i ritmi con sveglia presto, esercizio fisico in salotto o in giardino, lavoro da casa, ma per tutti le molle del divano sono ormai andate!

Pensa a quanto tempo passi sul divano a guardare la tv o forse ancora di più attaccato al cellulare o al computer! Quante ore hai calcolato?

La stessa routine giornaliera che hai tu, ce l'hanno anche i tuoi clienti, pensa quindi a farti trovare proprio lì dove loro stanno cercando.

Approfitta di questa pausa per mettere in ordine le priorità, dai spazio alla creatività, ripensa e aggiusta la tua strategia. Mantenere i contatti con i clienti proprio in questo momento di incertezza è fondamentale.

In pochi erano pronti allo Smart Working, forse non lo avevamo neanche mai sentito nominare.

Bene ora che lo abbiamo imparato è il momento di agire: METTICI LA FACCIA!

In questi giorni i tuoi clienti sono proprio lì davanti al pc o allo smartphone, mostra interesse verso di loro, fai vedere che ci sei, che sei operativo, che stai comunque cercando di lavorare per loro. La tua pagina Facebook deve essere viva, anzi vivissima! Pubblica piccoli video per salutarli, magari chiedi come stanno, renditi comunque disponibile a rispondere ai loro dubbi e incertezze. Continua a pubblicare immobili in vendita e punta l'attenzione sui tuoi servizi; conquistare la fiducia ora vuol dire essere contattato appena tutto sarà finito.

E' importante che tu ci sia, che il tuo cliente ti veda! Se anche i preti stanno facendo le messe in diretta puoi farlo anche tu!

E i tuoi immobili sono presentati al meglio?

Se conosci già l'home staging e usi fotografie professionali per presentare nella maniera migliore i tuoi immobili, bravo! Sei già sulla buona strada! Il tuo cliente è lì che intanto si sta documentando mentre è sul suo divano a casa.

Non dimenticare però i VIDEO IMMOBILIARI, ora ad esempio, sarebbero stati una boccata d'ossigeno e avrebbero potuto farti lavorare nonostante il fermo imposto. I miei video non fatti con il cellulare, sono video professionali, ho studiato una nuova modalità finalizzata alla vendita. Non voglio svelarti tutto però, ti voglio sentire motivato e fiducioso.

Cosa ne pensi? Proviamo a studiare insieme una strategia video su misura per te?


Ti aspetto!

#CORAGGIO

Crizia